Osteria a Ceglie Messapica

Benvenuti all'Osteria da Giuseppe

Il titolare Giuseppe, da cui prende il nome L'osteria, dopo una lunga esperienza nel settore della ristorazione in campo internazionale, che gli ha dato modo di portare nelle più importanti capitali i sapori tradizionali della sua terra, ha voluto dare vita al sogno con il quale era partito: offrire, con la sua innata passione per la cucina tipica, antichi sapori attraverso la presentazione di pietanze, figlie delle più lontane tradizioni della sua città di origine, Ceglie Messapica, capitale indiscussa della gastronomia.

L'osteria da Giuseppe si trova nel centro di Ceglie Messapica facilmente da raggiungere dai luoghi di principale interesse turistico, come piazza Plebiscito, la Chiesa Matrice, il Castello Ducale, il borgo medioevale.
Entrando nell'Osteria da Giuseppe non si può fare a meno di notare l'incantevole cucina a vista, ove vengono create con passione le più svariate prelibatezze, frutto dei sapori originali della terra e della fantasia delle tradizioni. Giuseppe vi accoglierà, in un ambiente intimo e rilassante, saprà stupirvi attraverso la presentazione dei suoi piatti facendovi vivere un sogno nel passato, facendovi assaporare quello che di più genuino la propria terra gli ha potuto offrire. Il tutto unito all'ebbrezza di un geniale bicchiere di vino pugliese.



Giuseppe

Cucina tipica cegliese

PRENOTA UN TAVOLO

T Oggi Mercoledì 24/04/2019
siamo Aperti

mattina: 12:00 / 15:00
pomeriggio: 19:00 / 23:59

Dettagli

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Osteria da Giuseppe di Ciraci' Giuseppe
Via Malta 12 - Via Dalmazia 7
72013 Ceglie Messapica (Brindisi) - Italia
P.IVA 02359910748
Cod. Fisc. CRCGPP65D06Z133Y
q 0831.1987022
@ 389.26.89.674 - 334.1462344
info@osteriadagiuseppe.it

VIENI A TROVARCI

ORARI DOVE SIAMO INFO & CONTATTI

DI PIÙ SU DI NOI

HOME CHI SIAMO PHOTOGALLERY NEWS MENU

SEGNALAZIONI

Per eventuali segnalazioni sul sito scrivere a info@osteriadagiuseppe.it.
Eventuali loghi e marchi riportati nel sito web appartengono ai rispettivi proprietari.